Grazie ai ricavi dei volumi delle Edizioni Smasher, la nostra Associazione può sostenere alcune delle attività del Centro Antiviolenza di Barcellona Pozzo di Gotto.
Il Centro Antiviolenza di Frida opera gratuitamente a favore delle donne che subiscono violenza di genere. L’impegno del CAV non è solo di accoglienza telefonica h24, ma opera ogni giorno affinché la donna riesca concretamente ad autodeterminarsi e a liberarsi rompendo le catene che le sono state imposte. Frida crede fortemente, e noi con lei, nella prevezione e nel contrasto della violenza maschile e pensiamo che anche voi siate della stessa opinione.
Ci rendiamo conto, però, che non basta credere in questa missione e metterci immensa passione: le nostre attività richiedono anche energie economiche e supporti concreti. Ecco perché ogni aiuto da parte di chi si riconosce nei nostri stessi obiettivi e vuole per questo sostenere socialmente questo impegno è fondamentale. Il vostro supporto ci aiuterà a sentirci meno sole in questa lotta contro la violenza che a volte sembra impari.
SOSTIENI IL CENTRO ANTIVIOLENZA anche scegliendo un libro su www.edizionismasher.it. Saprai, con certezza, che il contributo servirà ad una buona causa.